Ginetta Mascarin in Tonussi di anni 87https://www.onoranzefunebrivagaggini.it/wp-content/uploads/2026/09/IMG_2042-751x1024.jpeg7511024Onoranze Funebri Vagaggini - CordenonsOnoranze Funebri Vagaggini - Cordenonshttps://www.onoranzefunebrivagaggini.it/wp-content/uploads/2026/09/IMG_2042-751x1024.jpeg
Ne danno il triste annuncio il marito Silvano, la figlia Monica, il figlio Agostino con la moglie Mary, le sorelle Lisetta, Lilena e Anna con Edi, le nipoti Marzia, Giada e Greta ed i parenti tutti. I funerali saranno celebrati mercoledì 9 settembre alle ore 15:30 presso la Chiesa S.Antonio Abate di via Pasch, ove la cara Ginetta giungerà dalla “Casa Funeraria Vagaggini” di via San Giovanni, 22 a Cordenons. Martedì 8 settembre alle ore 19:30 presso la medesima Chiesa verrà recitato il Santo Rosario.
Seguirà la cremazione.
Sarà possibile salutare Ginetta mercoledì 9 settembre dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:10.
Ne danno il triste annuncio i figli Marilena con Tony e Paolo, Claudio con Dina, Andrea e Anna, Giorgio con Marta e Paola, la sorella, i fratelli, le cognate ed i parenti tutti. I funerali saranno celebrati venerdì 4 settembre alle ore 16:00 presso la Chiesa San Pietro Apostolo, ove la cara Irma giungerà dalla “Casa Funeraria Vagaggini” di via San Giovanni, 22 a Cordenons. Giovedì 3 settembre alle ore 19:15 presso la medesima Chiesa verrà recitato il Santo Rosario.
Ne danno il triste annuncio la mamma Carla, il papà Eraldo, le sorelle Lucia con Fabio e Consuelo con Devil, la nipote Alessandra, la nonna Giuliana ed i parenti tutti. I funerali saranno celebrati mercoledì 2 settembre alle ore 15:30 presso la Chiesa di Sant’Andrea Apostolo di Castions di Zoppola, ove la cara Giuliana giungerà dalla “Casa Funeraria Vagaggini” di via San Giovanni, 22 a Cordenons. Martedì 1 Settembre alle ore 19:00 presso la medesima Chiesa verrà recitato il Santo Rosario.
Seguirà la cremazione.
NON FIORI, MA OFFERTE DA DEVOLVERE ALLA LEGA FIBROSI CISTICA DEL FRIULI VENEZIA GIULIA.
Ne danno il triste annuncio i figli Gabriella e Domenico, la nuora Noris, i nipoti Jennifer, Agnese, Andrea ed i parenti tutti.
I funerali saranno celebrati martedì 1 settembre alle ore 15:00 presso la Chiesa San Pietro Apostolo, ove la cara Elisa giungerà dalla “Casa Funeraria Vagaggini” di via San Giovanni, 22 a Cordenons. Lunedì 31 agosto alle ore 19:15 presso la medesima Chiesa verrà recitato il Santo Rosario.
Seguirà la cremazione.
Sarà possibile salutare Elisa:
Martedì 1 settembre dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 14:45
Ne danno il triste annuncio il figlio Gino, gli amici ed i parenti tutti.
I funerali saranno celebrati venerdì 28 agosto alle ore 15:00 presso la Chiesa Santa Maria Maggiore, ove la cara Antonietta giungerà dall’obitorio dell’ospedale civile di Pordenone.
Seguirà la tumulazione presso il cimitero di Cordenons.
Il presente sito web utilizza cookies di sessione e di terze parti. Proseguendo nella navigazione sul nostro sito presta il consenso all’uso dei cookies