• Telefono attivo 24H +39 348 490 6292

Ospiti casa funeraria

Lea Zanolin ved. Basso di anni 87 768 1024 Onoranze Funebri Vagaggini - Cordenons

Lea Zanolin ved. Basso di anni 87

Ne danno il triste annuncio le figlie, i generi, i nipoti, la sorella, i cognati ed i parenti tutti. 
I funerali saranno celebrati sabato 14 giugno alle ore 10:30 presso la Chiesa di Santa Lucia di Budoia, ove la cara Lea giungerà dalla “Casa Funeraria Vagaggini” in via San Giovanni 22 a Cordenons. Il Santo Rosario verrà recitato venerdì 13 giugno alle ore 19:30 presso la medesima Chiesa. Seguirà la cremazione.

maggiori informazioni
Regina Moras ved. Sarri di anni 94 768 1024 Onoranze Funebri Vagaggini - Cordenons

Regina Moras ved. Sarri di anni 94

Ne danno il triste annuncio la figlia Enedina, il genero Claudio, i fratelli, le sorelle, i cognati, il nipote Christian con Valentina, la pronipote Alessia con Luigi, Alberto ed i parenti tutti. 
I funerali saranno celebrati giovedì 5 giugno alle ore 16:15 presso la Chiesa San Bartolomeo di Roveredo in Piano, ove la cara Regina giungerà dalla “Casa Funeraria Vagaggini” in via San Giovanni 22 a Cordenons. Il Santo Rosario verrà recitato mercoledì 4 giugno alle ore 18:30 presso la medesima Chiesa. Seguirà la cremazione. Non fiori, ma eventuali offerte da devolvere all’A.I.L. di Sacile. 

maggiori informazioni
Rosanna Cimenti in Baritussio di anni 72 346 502 Onoranze Funebri Vagaggini - Cordenons

Rosanna Cimenti in Baritussio di anni 72

Ne danno il triste annuncio il marito Loris, la figlia Annalinda, il figlio Massimiliano e la nipote Alessandra. 
I funerali saranno celebrati giovedì 29 maggio alle ore 15:00 presso la Chiesa Santa Maria Maggiore, ove la cara Rosanna giungerà dalla “Casa Funeraria Vagaggini” in via San Giovanni 22 a Cordenons. Il Santo Rosario verrà recitato mercoledì 28 maggio alle ore 19:15 presso la Cripta della Chiesa San Pietro Apostolo. Seguirà la cremazione.

maggiori informazioni
Donatella D’Incà in De Roia di anni 66 741 1024 Onoranze Funebri Vagaggini - Cordenons

Donatella D’Incà in De Roia di anni 66

Ne danno il triste annuncio il marito Giovanni Battista (Tita), le sorelle, il fratello, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti. 
I funerali saranno celebrati venerdì 30 maggio alle ore 15:00 presso la Chiesa Santa Maria Maggiore, ove la cara Donatella giungerà dalla “Casa Funeraria Vagaggini” in via San Giovanni 22 a Cordenons. Il Santo Rosario verrà recitato giovedì 29 maggio alle ore 19:15 presso la medesima Chiesa. Seguirà la cremazione. 

maggiori informazioni
Vanda De Roia ved. Turrin di anni 86 739 1024 Onoranze Funebri Vagaggini - Cordenons

Vanda De Roia ved. Turrin di anni 86

Ne danno il triste annuncio i figli Franco con Ilenia, Laura con Ivan e Luisa con Massimiliano, il fratello Ugo, la cognata Anna Lia, i nipoti Christian, Edoardo, Sebastiano ed i parenti tutti.
I funerali saranno celebrati sabato 10 maggio alle ore 15:00 presso la Chiesa Santa Maria Maggiore, ove la cara Vanda giungerà dalla “Casa Funeraria Vagaggini” in via San Giovanni 22 a Cordenons. Il Santo Rosario verrà recitato venerdì 9 maggio alle ore 19:15 presso la medesima Chiesa. Seguirà la tumulazione presso il cimitero di Cordenons. Non fiori, ma eventuali offerte da devolvere all’Hospice “Via di Natale” di Aviano.

maggiori informazioni